&
Cillo's Grill House - Benevento
Dalla macelleria alla Grill House, L’esperienza di Sabatino Cillo, una delle 10 migliori macellerie d’Italia, si trasferisce nella cucina di Cillo’s Grill House per farvi assaggiare piatti dal sapore unico preparati direttamente sulla griglia. Preparati con la sapienza di chi della qualità ne ha fatto scopo di vita.
Carni italiane provenienti da allevamenti del Matese e del Sannio, scelte e controllate direttamente da Sabatino. Gli ingredienti che vengono utilizzati per i nostri panini gourmet e per ogni singolo piatto presente sul menù del Cillo’s Grill House, è scelto con estrema cura e attenzione in base alla qualità delle materie prime e alla loro origine. Tutto per offrire ai loro clienti, oltre a una semplice pietanza, una vera e propria esperienza culinaria! L’ampio menù di Cillo’s Grill House consente al cliente di selezionare le carni in base alle proprie preferenze dalla tipologia alla pezzatura passando per la cottura!
Meat & BBQ House - Benevento
Sabatino Cillo ha dato origine negli anni ad una vera e propria “fucina di idee” dove trasforma, con grande sapienza e dedizione, le migliori carni e materie prime in prodotti gastronomici d’eccellenza.
Oggi si trasforma ed evolve nuovamente con il suo nuovo marchio Cillo Experience ®, capace di infondere e trasmettere alle persone un’esperienza culinaria che inizia quando ti siedi a tavola, ma che in realtà ha origine anni prima, quando Sabatino Cillo, per primo, crea la sua Filiera della Carne Certificata.
Tutte le carni che portiamo in tavola hanno subito la frollatura Dry Aging seguita personalmente da Sabatino, un processo di maturazione a zero gradi centigradi e a umidità controllata; l’azione degli enzimi naturali della carne bovina abbatte il tessuto connettivo nel muscolo, da questa tecnica di stagionatura derivano bistecche più tenere ed eccezionali complessità di sapori. L’esperienza di Sabatino nella gestione e nella preparazione delle carni, insieme alle sue competenze da Chef Griller, incontrano il Cuoco Salvatore Vitiello, capace di amplificare la visione di Sabatino e portarla su nuove frontiere sensoriali.