top of page
Progetto senza titolo.png
DISCALUX - THE GOLDEN STEAK
ROCCO CAGGIANO - THE GOLDEN STEAK

&

Progetto senza titolo.png

Discarlux Italia - Napoli

La loro avventura inizia nel 2007, con i loro famosissimi panini: un locale giovane e gustoso. Aperto fino a notte fonda, un punto di riferimento per tutti i giovani. La loro cultura è sempre stata passione per il cibo, ed è proprio questa passione che li ha portati a rinnovarsi per un’offerta più ampia.

Ma come per ogni scintilla solo quando diventa fiamma che nasce il vero AMORE. La CARNE. Nella nuova MEAT HOUSE è una cosa seria. La trattano con amore e rispetto. Con una selezione unica, inconfondibile e autentica delle carni più pregiate, pionieri della frollatura e certificati Braciamiancora, offrono un’esperienza culinaria totalmente carnivora. L’emozione di assaporare una carne di media lunga frollatura regala un gusto esplosivo unico al vostro palato. 

Dall’allevamento al taglio della carne fino al prodotto finale da gustare sulla tavola: Discarlux segue attentamente ogni fase della filiera con l’obiettivo di fornire ai clienti i prodotti della qualità più alta possibile.

Dopo quel giorno  Meat Premium rappresenta la Discarlux Italia.

Progetto senza titolo.png

Rocco Caggiano Braceria - Avellino

Rocco Caggiano Braceria a Grottaminarda è un vero gioiello. Il locale è spettacolare si trova in un edificio storico del 1467. Un racconto che parte da lontano e si intreccia con il destino di una famiglia che da oltre un secolo cura la carne con passione e dedizione. È la storia di uno spazio costruito nel 1467 che, quasi come fosse un segno del destino, già allora regalava gioie conviviali a chi vi sostava.

Un luogo che da domenica rivivrà nell'impegno e nei sogni del macellaio Rocco Caggiano, il quale, ispirato dalle sue radici, darà forma ad una cucina interamente alimentata dal fuoco e arricchita, ogni giorno, in maniera diversa, con i migliori prodotti offerti dal territorio.

Carni frollate e ricette primordiali saranno il leitmotiv di un format che celebra il grande patrimonio rurale dell'Irpinia, i suoi allevatori e i suoi agricoltori. Un posto della memoria dove ogni piatto vuole essere autentica narrazione di saperi, ricordi e sapori. 

bottom of page